F.A.Q.

Come calzano le scarpe Hecon?

La maggioranza dei nostri modelli ha una calzata regolare, quindi potete prendere il vostro numero abituale per il tipo di scarpe. Per quanto riguarda le mezze misure consigliamo in linea di massima di prendere un numero in meno (es 38,5 prenderete il 38). Laddove la calzata è irregolare viene segnalato nella scheda prodotto.

Le mie scarpe sono difettate come potete aiutarmi?

Cerchiamo di controllare i nostri prodotti e seguire gli standard più alti ma a volte può capitare. Basta contattarci e prenoteremo il ritiro, potrete decidere voi se cambiarle o ricevere un rimborso.

Posso cambiare le scarpe Hecon se il numero non è giusto?

Certo! Il costo del cambio è di 8 euro. Basta contattare l’assistenza clienti o scriverci su Facebook e provvederemo a prenotare il corriere per voi.

Vorrei provare dal vivo le scarpe Hecon dove posso trovarvi?

I nostri punti vendita sono costantemente aggiornati nella pagina Store Locator del nostro sito.

Come posso restituire un articolo?

Niente di più facile! Il costo del reso è di 8 euro. Basta contattare l’assistenza clienti o scriverci su Facebook e provvederemo a prenotare il corriere per voi. Una volta ricevute le scarpe, controlleremo che non siano state utilizzate e provvederemo al rimborso.

Come posso pagare su Hecon.it?

I metodi di pagamento sono tanti. Potete comprare le vostre Hecon tramite paypal sia con un account che usando la vostra carta di credito tramite il circuito paypal. Potete pagare tramite carta di credito su piattaforma BNL sicura e certificata. Potete pagare tramite contrassegno al costo aggiuntivo di 3 euro direttamente al corriere. Potete pagare tramite bonifico bancario.